Terni, donna uccisa in casa da un ladro: una pista investigativa porta all’estero

TERNI – Porta all’estero una delle piste seguite dagli inquirenti nelle indagini per l’omicidio di Gabriella Zelli Listanti, la donna ternana di 69 anni uccisa in casa da un ladro lo scorso 13 gennaio. Secondo i carabinieri che stanno indagando l’assassino potrebbe già essere lontano da Terni, forse all’estero.

Oltre agli accertamenti sulla banda di albanesi dedita ai furti arrestata a febbraio dalla polizia, di cui almeno un componente è sospettato di avere legami con l’omicidio, i militari  hanno lasciato aperte anche altre piste investigative.

Tra gli elementi raccolti dai carabinieri ci sono le impronte digitali isolate dagli oggetti sequestrati sul luogo del delitto o nelle vicinanze (tra questi un cappellino, un cacciavite).

Tra i diversi elementi da cui ci si attende qualche riscontro c’è anche qualche traccia di Dna. Ritrovato pure il fucile presumibilmente utilizzato per uccidere la donna con un colpo all’addome. Era nascosto  in un campo vicino all’abitazione in cui è avvenuto l’omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.