Terni, scoperto laboratorio della droga a due passi dal centro città

TERNI – Un vero e proprio laboratorio della droga, attrezzato e munito di tutti gli strumenti per tagliare, confezionare ed impacchettare la droga. Un laboratorio a due passi dal centro città – in un vecchio casolare semi abbandonato vicino al cimitero di Terni – dove da tempo era stato notato un via vai di tossicodipendenti troppo “frequente”. E’ scattata lunedì pomeriggio la maxi operazione della Sezione Narcotici della Squadra Mobile diretta dal Dott. Alfredo Luzi.

Il risultato ha portato al sequestro di 5.000 euro in contanti e vari strumenti per il confezionamento della sostanza stupefacente. Denunciati due tunisini, pregiudicati, uno del ’77 e l’altro dell’88 trovati all’interno del casolare.

Nei giorni scorsi erano stati fermati nella zona alcuni giovani con piccoli quantitativi di cocaina addosso.

Glioperatori della polizia sono entrati nella baracca vicino al cimitero ed hanno effettuato una accurata perquisizione. Sono così saltati fuori stupefacente, oltre 5000 euro in contanti – frutto dell’illecita attività – oltre a numerosi telefonini usati dalla coppia di spacciatori per i loro contatti, nonchè bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente, ben nascosto nei pressi del caseggiato.

Tutti gli acquirenti fermati sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori ai sensi dell’art.75 d.p.r. 309/90 .

I due tunisini sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica per spaccio di sostanze stupefacenti ed uno dei due è stato espulso perché clandestino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.