Foligno, la nuova società inizia a muoversi. Per la panchina idea Guazzolini

Dopo la presentazione del nuovo Foligno Calcio, che anche il prossimo anno dovrebbe militare in serie D, la società è al lavoro per incastrare le tessere in un mosaico che i tifosi sperano possa dar loro quelle soddisfazioni che sono mancati in questi ultimi anni. Gianluca Ius sarà il presidente, mentre l’ex arbitro di calcio Massimo De Santis il direttore generale. Vediamo ora tutti i nomi che circolano per le altre cariche più importanti.

ALLENATORE, GUAZZOLINI IN POLE – Salutato Imbimbo il prossimo tecnico che potrebbe sedersi sulla panchina dei falchetti potrebbe essere Tommaso Guazzolini, che ha lasciato per motivi personali la panchina del Trestina dopo aver vinto l’Eccellenza. Ecco quindi che la promozione in serie D per il giovane allenatore tifernate potrebbe comunque avvenire, ma occhio alle alternative, che rispondono ai nomi di Bocchini, Ruotolo, Fraschetti (quest’ultimo vicino alla conferma a Cuneo), ed infine una suggestione, quella relativa ad Eziolino Capuano. Con l’istrionico tecnico salernitano un contatto ci sarebbe anche stato, ma vediamo nei prossimi giorni cosa accadrà.

DIRETTORE SPORTIVO, VOLUME VICINO ALLA CONFERMA – Potrebbe essere ancora Luigi Volume a gestire il mercato dei biancoazzurri. Il giovane dirigente pugliese ha più volte manifestato l’intenzione di restare visto che è riuscito ad instaurare un ottimo rapporto con ambiente e tifosi e per lui potrebbe esserci spazio nell’area tecnica. Quella della nuova società potrebbe quindi essere una scelta improntata sulla continuità, il che non può che far bene alle ambizioni di un Foligno che sta nascendo sembra sotto i migliori auspici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.