I 50 anni del Club Velico Castiglionese

Il Club Velico Castiglionese ha ufficialmente consegnato questa mattina al sindaco di Castiglione del Lago la prima copia del libro “1973-2023, Cinquant’anni di vela”, che ripercorre con foto, ricordi e aneddoti i 50 anni del sodalizio sportivo. I festeggiamenti si svolgeranno sabato 7 ottobre prossimo nella sede del Club, con un’uscita in barca dalle 15 alle 17, interventi delle Autorità e dei Soci dalle 17,45 e a seguire un brindisi.
“Il Club Velico Castiglionese, ha affermato il sindaco Matteo Burico, è una realtà che ha radici profonde nel nostro territorio e nella nostra comunità, con una storia fatta di dedizione e straordinari risultati che sono per noi un orgoglio e una leva di promozione sociale e turistica al più alto livello, promuovendo la bellezza e la tutela del lago Trasimeno”.
Nella foto, da destra, Matteo Burico, sindaco di Castiglione del Lago; Giuseppe Augusto Angeloni, giornalista, vice presidente del Club Velico Castiglionese, che ha curato la pubblicazione; Andrea Sacco, vicesindaco con delega allo Sport.