Perugia, per Dellafiore speranze ridotte all’osso. Buonaiuto rinnova per altri tre anni

Per Dellafiore è corsa contro il tempo. Non è un mistero che l’ex Torino e Inter abbia impresso una svolta nella fase difensiva del Perugia, basti pensare che con lui in campo la squadra non ha mai subito reti. Poi l’infortunio nel riscaldamento del match contro il Cittadella e il ritorno a vecchi problemi. Roberto Breda, che in caso di sconfitta potrebbe essere sollevato dall’incarico (si parla di Mandorlini come sostituto), soltanto in extremis saprà se potrà contare su di lui e l’impressione è che sarà fatto di tutto per poterlo schierare in quella che può essere ritenuta come la trasferta più delicata dell’anno.

Ovviamente questo condizionerà e non poco le scelte di formazione. La difesa, salvo sorprese, sarà composta da tre uomini. Sicuro l’impiego di Magnani e Volta mentre per il terzo e ultimo posto sono in corsa Zanon e Del Prete, che probabilmente verranno adattati. a centrocampo, a destra si giocano una maglia Terrani, Mustacchio e Nura, mentre in regia Bianco sembrerebbe favorito su Colombatto (diffidato). A sinistra maglia sicura per Pajac, mentre le mezze ali saranno Bandinelli e Kouan. Davanti non c’è alternativa a Cerri e Di Carmine.

Ultima novità sul fronte rinnovi: Cristian Buonaiuto si è legato al club biancorosso fino al 2021. L’ufficialità sul sito della società: “La Società AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Cristian Buonaiuto ha prolungato il contratto con il Club biancorosso fino al 30 giugno 2021. Arrivato a Perugia a partire dal 1° luglio 2016 l’attaccante classe 1992 Cristian Buonaiuto ha collezionato con la maglia biancorossa, tra tutte le competizioni, 42 presenze, 5 gol e 5 assist. Quest’anno Buonaiuto ha giocato in 21 gare di campionato e in due di Coppa Italia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.