Ternana, difficile il recupero per Favalli e Montalto

Come già intuibile dopo il fischio finale il match dello Zini ha lasciato pesanti scorie in vista del prossimo impegno (sabato al Liberati arriva lo Spezia). Mister Pochesci sarà quindi costretto molto probabilmente a fare necessità virtù. Vediamo perchè.

I due giocatori che destano al momento maggiore preoccupazione sono Favalli e Montalto. Il difensore ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra a seguito di un duro contrasto con Mokulu, mentre l’attaccante, uscito anzitempo, lamenta una distorsione al ginocchio sinistro conseguente ad un brutto fallo di Pesce, non sanzionato come dovuto dall’arbitro. Il reparto difensivo insomma rischia di dover essere inventato dal tecnico romano, considerata anche l’assenza di Signorini per squalifica.

Montalto e Favalli, insieme a Paolucci, erano assenti all’allenamento di questo pomeriggio e questo lascia presupporre che il loro recupero sia tutt’altro che facile.  Detto questo veniamo all svolgimento della seduta, che ha visto il mister suddividere la squadra in due gruppi, il primo formato dai titolari di Cremona e il secondo da coloro i quali sono stati meno impiegati, che hanno alternato potenziamento muscolare a lavoro tecnico tattico con il pallone. Si chiude con la partitella a ranghi misti, con le due squadre schierate con il 4-3-1-2, il sistema di gioco sul quale verosimilmente Pochesci insisterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.