Gualdo Tadino, cinque maxischermi per i Giochi de le Porte

GUALDO TADINO – Saranno complessivamente CINQUE i MAXISCHERMI posizionati nelle tre piazze e lungo l’anello intorno al centro storico di Gualdo Tadino in occasione dei tre giorni di festa de I Giochi de le Porte.

Per celebrare i 40 anni della rievocazione storica, l’Ente Giochi de le Porte ha deciso di porre per la prima volta anche un Maxischermo in PIAZZA MARTIRI di fronte alle TRIBUNE VALSORDA E SERRASANTA, così da far vedere l’intero percorso del Corteo storico del Sabato sera e l’intero svolgimento delle gare la Domenica. Gli altri maxischermi saranno posizionati di fronte alle altre tre tribune e quindi  TRIBUNA MONTE MAGGIO – Piazza Mazzini, TRIBUNA MONTE PENNA – Piazza XX Settembre e TRIBUNA ROCCHETTA – Via Bersaglieri.
Il quinto maxischermo verrà istallato in PIAZZA GARIBALDI anche se non è presente la tribuna.
Grazie a questi maxischermo, istallati da una ditta milanese specializzata nel settore,  il pubblico potrà vivere ogni singolo momento della festa attraverso la diretta video. Un’ iniziativa questa, che ha richiesto un importante impegno economico da parte dell’Ente Giochi, ma che si auspica possa essere apprezzato ed utile al pubblico che vorrà partecipare e vedere la festa da ogni parte del centro storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.