Foligno, il sindaco convoca la Giunta a Sant’Eraclio

FOLIGNO – “Come da impegni presi in campagna elettorale, lunedì ho convocato la giunta comunale a Sant’Eraclio. E’ un atto simbolico, ma per noi di primaria importanza – dichiara il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini – perché vuole essere la dimostrazione, concreta e tangibile della vicinanza al territorio ed a tutti i cittadini della città”.

All’indomani della vittoria infatti, il primo cittadino folignate aveva annunciato che la giunta comunale si sarebbe riunita nella montagna, a Colfiorito; in ValMenotre a Ponte Santa Lucia e nella frazione più grande ovvero il paese di Sant’Eraclio.

“Ringrazio per l’ospitalità il Centro Giovani dell’Unità Pastorale di Sant’Eraclio – Cancellara che ci ha accolto con grande attenzione ed il presidente del Carnevale dei Ragazzi, Fabio Bonifazi che si occupato con cura degli aspetti logistici ed organizzativi. Abbiamo molte idee e progetti in cantiere per Sant’Eraclio e ci sarà l’occasione di fare il punto con un’assemblea pubblica aperta alla cittadinanza”.