Droga e veicoli rubati, i carabinieri della compagnia di Todi al lavoro nella Media Valle del Tevere

TODI – In questi ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Todi hanno continuato la loro opera straordinaria per prevenire e reprimere i delitti contro il patrimonio e la persona.

L’attività dei militari dell’Arma, svolta nel territorio della Media valle del Tevere, ha permesso di trarre i seguenti risultati: − i Carabinieri della Stazione di Marsciano hanno denunciato in stato di libertà un 19ennedel luogo, disoccupato e gravato da pregiudizi penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, essendo stato trovato in possesso di circa 25 grammi di marijuana; − i militari della Stazione CC di Todi hanno segnalato alla Prefettura di Perugia un giovane di Massa Martana, trovato in possesso di uno “spinello” contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Nel corso di tale specifico servizio sono stati altresì rinvenuti due veicoli rubati, lasciati abbandonati da ignoti malfattori a Fratta Todina e a Todi che, dopo gli accertamenti del caso, sono stati restituiti ai legittimi proprietari. All’interno dell’autovettura BMW asportata a L’Aquila nei giorni scorsi, ritrovata a Fratta Todina dai Carabinieri del NORM – Aliquota Radiomobile, erano stati nascosti dai malviventi vari arnesi, tra cui frese, trapani ed altri utensili per l’edilizia, asportati a Fratta Todina e che, al termine delle indagini, sono stati riconsegnati ai derubati. L’impegno profuso dai militari tuderti ha permesso di controllare complessivamente 90 veicoli, 141 persone, tra cui 44 stranieri e di accertare 14 contravvenzioni al C.d.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.