Terni, ruba al supermercato. Colto sul fatto viene arrestato in flagranza

TERNI – Ha rubato dagli scaffali della Coop di via Gramsci un tagliacapelli, un caricabatteria ed una siringa per insulina. All’uscita ha trovato ad attenderlo una pattuglia della volante che lo ha arrestato in flagranza per furto. A fine nei guai è un italiano pluripregiudicato di 37 anni che era già stato arrestato a marzo per tentato furto nell’Apple Store e, nell’occasione, aveva patteggiato la pena a 4 mesi di reclusione e a 150 euro di multa.
Questa mattina il Giudice del Tribunale di Terni, Massimo Zanetti, ha convalidato l’arresto ed ha disposto l’obbligo di firma in attesa del processo fissato per il 26 giugno.
Sempre questa mattina a Borgo Rivo ad un posto di controllo della squadra volante, è stato fermato, in sella ad un ciclomotore di sospetta provenienza, un cittadino albanese, risultato inottemperante ad una precedente espulsione perché gli era stato rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno. L’uomo, di 28 anni, con precedenti per reati di droga, è stato denunciato per la violazione della legge sull’immigrazione, per guida senza patente e dopo una nuova espulsione per pericolosità sociale, in giornata verrà accompagnato coattivamente al Centro di Identificazione ed Espulsione di Bari. Il ciclomotore è stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.