Perugia – Catania e viceversa: Ryanair introduce la nuova tratta

Ryanair, la compagnia area numero uno in Italia, ha annunciato l’introduzione della nuova tratta Perugia – Catania che sarà disponibile nell’operativo invernale con tre voli settimanali. Questo nuovo collegamento si aggiunge alla rotta per Trapani e a quelle per Bruxelles Charleroi e Londra Stansted già operate dalla compagnia aerea in Umbria.

Dal 1 novembre, infatti, prenderanno il via i nuovi collegamenti Ryanair Perugia – Catania, operati con 3 frequenze settimanali programmate ogni martedì, giovedì e sabato. La nuova rotta consentirà di raggiungere in poco più di un’ora di volo la Sicilia Orientale e visitare la bellissima città di Catania, luoghi unici come l’Etna – il vulcano attivo più alto d’Europa che domina con la sua mole l’intera regione – Taormina – le cui origini si possono far risalire alla preistoria – fino alle splendide città di Siracusa e Ragusa. Grazie al suo clima mite, ogni stagione dell’anno è adatta per un viaggio in Sicilia.

Per festeggiare i nuovi voli da Perugia, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita a partire da 19,99 € a tratta, tasse incluse. I biglietti di viaggio sono già acquistabili su www.ryanair.com, presso la biglietteria dell’aeroporto e nelle migliori agenzie di viaggio.
John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair Italia, ha affermato: “Ryanair è onorata di annunciare l’implementazione dei collegamenti su Perugia. Il nuovo volo per Catania sarà disponibile da ottobre 2016 con una frequenza di tre voli alla settimana. Siamo certi che anche questa nuova introduzione, oltre a contribuire all’aumento di operatività nello scalo umbro, offrirà nuove opportunità di voli ai nostri passeggeri che potranno beneficiare delle implementazioni previste dal programma “Always Getting Better” di Ryanair che prevede nuove rotte, nuovi servizi digital, nuove cabine e tariffe sempre più basse.”

ORARIO VOLI – In vigore dal 1 novembre 2016

Perugia 17:25 – Catania 18:50 Martedì, Giovedì, Sabato

Catania 15:35 – Perugia 17:00 Martedì, Giovedì, Sabato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.