Perugia, ubriaco frattura il naso alla moglie: 40enne violento finisce nei guai

PERUGIA – La polizia denuncia padre e marito violento. Si tratta di un 40enne che da anni avrebbe perpetrato
comportamenti vessatori in famiglia. L’ultimo episodio risale alla notte scorsa quando viene richiesto al 113 l’intervento della Volante. Giunti sul posto, nel pianerottolo del portone d’ingresso dell’edificio, i poliziotti hanno trovato un uomo sdraiato a terra che tentava di rialzarsi senza riuscirvi in quanto completamente ubriaco. Presente anche la moglie con una forte contusione al naso ed evidente perdita di sangue.
La donna ha riferito che mentre stava dormendo, insieme alla figlia minore, il suo compagno è entrato nella camera da letto e dopo aver farfugliato frasi illogiche, palesemente ubriaco, senza alcun motivo, l’ha colpita con un pugno al naso. La donna è riuscita ad allontanarlo e a chiamare il padre, che dopo alcuni minuti è giunto sul posto. Il compagno ha cercato quindi di colpire ancora la donna ma è stato fermato dal fratello della signora accorso anch’esso in suo aiuto; quest’ultimo ha contattato il 113.
Secondo quanto ricostruito la convivenza tra i due durava da circa dieci anni. Una relazione dalla quale sono nati due bambini. L’uomo, spesso ubriaco, sarebbe solito avere comportamenti violenti nei suoi confronti, anche in presenza dei bambini. La donna, soccorsa dal 118 è stata trasportata in ospedale dove, dopo le cure del caso, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. I bambini invece sono stati affidati temporaneamente ai nonni, in attesa di decisioni della giustizia minorile.
L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.