Volley maschile, la San Giustino Erm Group si presenta al centro commerciale Castello

Il centro commerciale Castello di Città di Castello ha ospitato, domenica 24 settembre, la presentazione della San Giustino Erm group, squadra di pallavolo maschile, unica dell’Alto Tevere umbro che milita in serie A3 e si prepara ad affrontare, nel girone Sud, la stagione 2023-2024 che inizierà il 15 ottobre. Un’occasione per incontrare il pubblico in vista dell’inizio del campionato, da parte di questa importante realtà sportiva, un modo per essere vicini al territorio e per essere presenti nel mondo dello sport per il centro commerciale tifernate. Con questo forte, duplice significato la galleria ha visto la presenza del team che compone la San Giustino Erm group e di tanti tifosi che non hanno perso questa occasione per incontrare i giocatori dal vivo. Ad accogliere gli ospiti è stata Lucia Sannipoli, direttore del centro commerciale Castello, insieme agli operatori di tutte le attività commerciali della struttura che ha omaggiato i giocatori della quadra con zainetti, manicotti brandizzati e gift card.  “Per noi è stato un grandissimo piacere – ha commentato Lucia Sannipoli – ospitare la San Giustino Erm group e con questo evento abbiamo voluto dimostrare la nostra vicinanza e dare il nostro piccolo contributo in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva”.

Insieme ai giocatori, erano presenti il presidente della società Elena Gragnoli, il direttore sportivo Valdemaro Gustinelli, l’amministratore delegato Claudio Bigi, il coach della squadra Marco Bartolini, e Roberto Piomboni, responsabile della società verso le istituzioni e presidente del Volley Club Alto Tevere Umbro. “Il giorno in cui la dottoressa Sannipoli mi ha contattato per organizzare questo evento – ha commentato Gustinelli – sono rimasto particolarmente colpito ed entusiasta di ciò e questo entusiasmo è stato contagioso all’interno della nostra società. Siamo soddisfatti di poter presentare la nostra squadra all’interno del centro commerciale Castello, in un contesto che ci permette di far conoscere il nostro prodotto in una città molto importante per ciò che concerne la pallavolo. Noi siamo la maggior espressione sportiva (dal punto di vista della categoria di appartenenza) dell’Alta Valle del Tevere e Città di Castello è il centro più grande, di conseguenza essere qui è per noi un motivo di grande vanto. Uno dei nostri obiettivi per la stagione 2023/24 è quello di portare al Palasport di San Giustino il maggior numero di appassionati possibile. Essere empatici e dimostrare che con la qualità del nostro gioco saremo in grado di poter conquistare tutti è il ‘mantra’ di questa stagione, eventi di questo genere ci consentono di poter sviluppare questo progetto”.

Davide Marra (N°3), capitano della squadra, Tommaso Troiani (N°1), Simone Marzolla (N°5), Salvatore Cozzolino (N°6), Leonardo Ricci (N°7), Gianmarco Cioffi (N°8), Marco Bragatto (N°9), Ridas Skuodis (N°10), Jacopo Biffi (N°11), Davide Stoppelli (N°12), Stanislaw Wawrzynczyk (N°13), Niccolo’ Cappelletti (N°14), Augusto Quarta (N°17), Andrea Giambi (N°15),  Lorenzo Panizzi (N°18) e Tommaso Silvestrelli (N°19) sono i giocatori del roster 2023-2024 che hanno partecipato a una vera e propria festa dello sport, incontrando appassionati e tifosi ai quali hanno concesso foto, interviste e autografi.

Durante l’evento, il Conad Superstore del centro commerciale ha offerto a ciascun atleta gli ingredienti a marchio Conad per un piatto di pasta asciutta: pasta, pomodoro e Parmigiano, al fine di promuovere il made in Italy all’interno di una dieta sana dedicata agli sportivi. A tutti i bambini presenti, infine, sono stati regalati palloni da pallavolo personalizzati con il logo del Centro e autografati dagli atleti.