I cuochi umbri da Terni ad Amatrice, partiti questa mattina i membri dell’Unione Regionale Cuochi Umbria Allestito questa mattina un campo che ospita già famiglie, esercito e protezione civile

TERNI – Da Terni ad Amatrice per aiutare chi ha bisogno di una mano in questo momento. Carmine Onorato, presidente regionale dell’Unione Regionale Cuochi Umbria è partito all’alba insieme ad un giovane di Perugia alla volta del paese “fantasma” di Amatrice, con precisione la loro meta è stata San Giusto.

In un maneggio è stato allestito un campo – aperto notte e giorno – che solo nella giornata di oggi ha accolto 40 persone a pranzo, e questa sera ne riceverà il doppio a cena. Un pasto caldo per esercito, protezione civile e per diverse famiglie sopravvissute al terremoto.

Ancora è tutto in fase di organizzazione ma serve aiuto.

Chiunque fosse disposto a partire con valigia in mano può contattare il sito: Unione Regionale Cuochi Umbri e contattare direttamente la responsabile, Giada Cresta.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>