Perugia, su Di Carmine il pressing del Bari. Drole riscattato dai turchi

Occhio Perugia, il Bari vuole soffiarti Samuel Di Carmine. L’attaccante, 13 anni quest’anno nonostante gli infortuni, è finito nelle mire del club pugliese, dalla prossima stagione allenato da Fabio Grosso. L’ex allenatore della primavera juventina starebbe cercando un giocatore in grado di interpretare il ruolo di prima punta in maniera moderna e il bomber fiorentino, fresco sposo, potrebbe essere il profilo giusto. Attualmente il numero 10 biancorosso è uno dei punti fermi da cui ripartire, ma un’offerta congrua potrebbe far cambiare idea ai vertici di Pian di Massiano, pronti a privarsi di lui nel caso le condizioni economiche lo consentissero.

Denaro fresco tuttavia è pronto ad entrare nelle casse societarie. L’Analyaspor, squadra turca in cui milita l’ex interista Eto’o, ha deciso di riscattare Jean Armel Drole, evidentemente soddisfatto delle prestazioni dell’ivoriano, recentemente andato a segno con una doppietta in una gara di campionato. La società balcanica ha trovato l’accordo con il Perugia e il ventenne continuerà quindi a giocare all’estero. I termini erano fissati intorno a due milioni di euro.

Chiudiamo con qualche obbiettivo di mercato. Il primo è il bulgaro Georgi Kostadinov, 26 anni compiuti lo scorso 6 settembre, centrocampista tecnicamente dotato, in scadenza con il Levski Sofia. Su di lui ci sono anche Carpi ed Ascoli. L’altro, quello più attuale, il centrocampista del Trapani Igor Coronado, 11 reti nelle 34 partite disputate nell’ultima stagione, conclusosi con l’amara retrocessione in Lega Pro. A giorni il brasiliano potrebbe davvero vestire la maglia biancorossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.